Matematica dell’amore

Noi non possiamo aiutare tutti, ma tutti sono in grado di aiutare qualcuno.
– Anonimo
La nostra associazione, in occasione della #giornatamondialedellapovertà e della #giornatamondialedellagentilezza  , si è riunita per parlare di povertà. Il confronto ha visto come protagonisti Don Andrea Sciascia, l’Assessora Leila Di Giulio, la Dottoressa Francesca Buttari, la nostra Presidente Anna De Siati, il moderatore Gianluca Cornacchia e Luca Fortunato responsabile della Capanna di Betlemme e autore della “Matematica dell’amore” e tutti coloro che hanno deciso di intervenire in questo vivace dibattito. In concomitanza dell’evento Luca ci ha presentato il suo libro in cui ha raccontato come nella condivisione con gli ultimi ha trovato il segreto della felicità.
Ospite d’onore è stata la signora Concetta, affetta da tertraparesi e che vive con Luca ormai da 12 anni. Sola al mondo nel suo cammino ha incontrato il responsabile della Capanna di Betlemme trovando in lui un fratello 
L’incontro è stata una utile occasione per sensibilizzare i giovani nel mettersi al fianco dei poveri e degli esclusi e per fare il pieno di gioia  Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone, libro e il seguente testo "Amate Amate matica matica dell LUCA FORTUNATO AMORE NELLA CONDIVISIONE CON SEGEDELLICT GLI ULTIMI DELLA FELICITA SEGRETO sempre d-ton"