Doposcuola

Ci siamo!!! A partire dal 28 settembre vi aspettiamo tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì, dalle 15:00 alle 19:00 con il doposcuola e tante attività !
Ecco alcune informazioni utili:
Causa covid è necessaria l’iscrizione attraverso un apposito modulo che i nostri ragazzi del #serviziocivilenazionale provvederanno a consegnarvi ; a tutela di tutti ci sarà un numero chiuso dove si prediligerà i bambini che hanno intenzione di frequentare almeno due delle attività proposte nella nostra associazione!
La giornata iniziale sarà dedicata all’illustrazione delle regole sul doppio fronte dell’associazione e del covid . Ci sarà una parte relativa alla conoscenza reciproca tramite la metodologia del circolo time
Le giornate saranno così divise: due ore di compiti  due ore di attività ricreative, sportive, ludiche esperienziali .
 La settimana del 28 settembre sarà all’insegna dall’ambiente  e si concluderà con l’evento #puliamoilmondo dove i bambini, seguiti dagli educatori, provvederanno alla pulizia della spiaggia. In merito vi sarà consegnato un foglio in cui autorizzete i vostri figli a partecipare all’attività.
Per qualsiasi dubbio vi invitiamo nella nostra associazione.
Nessuna descrizione della foto disponibile.