Grazie ai genitori dell’Istituto Comprensorio Masci

Le parole insegnano, gli esempi trascinano.
– Sant’Agostino
Ringraziamo i genitori dell’Istituto Comprensorio Masci per l’ingente somma assegnata in nostro favore . La collaborazione con le scuole è uno dei primi obbiettivi della nostra associazione nel suo ruolo di agenzia educativa, di socializzazione e di formazione e un tale riconoscimento ci permetterà di rendere questo servizio ancora più efficiente! Grazie ai genitori per questo atto di generosità un grande esempio per i vostri figli, gli unici gesti davvero utili per condurli sulla giusta strada!
In merito vi raccontiamo un piccolo aneddoto. Un giorno in colonia un ragazzo ha esordito dicendoci: “voglio continuare a venire qui anche da grande” e noi abbiamo risposto che sarebbe potuto venire ad aiutarci. I suoi occhi si sono illuminati affermando: “si, un volontario di Emozioni!”
Grazie perché tutto questo ci permetterà, INSIEME, di far crescere dei buoni cittadini onesti, sensibili e di gran cuore L'immagine può contenere: il seguente testo "ASSEGNO DI BENEFICIENZA 1.405 € ASSEGNO NON TRASFERIBILE DI EURO Eroziny DA Millequattrocentocinque genitori degli alunni dell Istituto Comprensivo "7. Masci Associazione Emozioni Onlus Auno scolastico 201912020"