Riapriamo le iscrizioni

Grazie all’arrivo di una nuova educatrice si riaprono le iscrizioni per il nostro campus estivo per tre settimane (13 di luglio-31 luglio): 3 posti a disposizione per bambini compresi in un target di età tra i 10 e i 14 anni!
Aspettiamo i vostri bambini che faranno tante attività ludiche e formative: orto bosco didattico di Buendia , laboratorio manuale, compiti per le vacanze, tanto mare  e giornate a parco  tra letture, laboratori ambientali e di inglese!
Per info contratte il numero della Presidentessa Anna De Siati presente nella locandina qui postata!L'immagine può contenere: il seguente testo "'Associazione Emozioni EMOZION 10 ossociazione Comune Francavilla Mare ela Polisportiva Francavilla CAMPUS EstIVO 2020 E-STATE compagnia Cucina Sport in Giochi per Bambini dai Lettura crittura anni Creativa Pittura Cineforum Affiancamento Compiti Vacanze Orto Orari: 08:30 13:00 16:00 19:00 ASSOCIAZIONE Sede: EMOZIONI Info.: Anna De Siati 3288913510 22dal giugno Centri AMO l'estate"