II edizione di #legoconemozioni

“La creatività è l’intelligenza che si diverte. “
– Albert Einstein
 
ieri si è conclusa con successo la II edizione di #legoconemozioni, un’ occasione per i bambini di divertirsi mettendo alla prova la loro creatività e un modo per noi di far conoscere la piccola grande realtà di #EmozioniODV.
Le prime parole d’ordine sono state ACCOGLIENZA e SICUREZZA , i bambini sono stati deliziati fin da subito con una golosa merenda ovviamente dopo la routine del lavaggio delle mani! In un secondo momento i giovani “costruttori”  si sono messi all’opera stupendoci con le loro costruzioni all’insegna DELL’ORIGINALITÀ; i giudici di eccezione sono state: Francesca Buttari che ringraziamo per la presenza e partecipazione e la nostra preziosa Professoressa Mariagrazia!
La coppe  sono state date agli autori dell’aeroplano sulla rampa di lancio e al sommergibile ad energia rinnovabile, ma tutti sono stati premiati con medaglie , cestini golosi  e materiale scolastico di buon auspicio per l’inizio della scuola imminente !
Un ringraziamento speciale va ai nostri ragazzi del #Serviziocivilenazionale, la nostra formatrice Francesca Bertuccioli, la nostra preziosa collaboratrice Carla Bellafante, la vicepresidente Elvana Maglio e in primis la nostra Presidentessa Anna De Siati artefice di tutto questo . Ringraziamo i cittadini di Francavilla per essere stati così partecipi augurandoci che possa continuare questo tipo di rete tra la nostra Associazione, voi e le istituzioni politiche!
Nessuna descrizione della foto disponibile.