Chi siamo

L’Associazione Emozioni è stata costituita il 2 ottobre 2008 ai sensi della L. 266/91.

Persegue finalità di solidarietà ed assistenza, promuovendo servizi a favore della comunità territoriale.

L’Associazione è nata dalla passione di chi da anni si dedica al sociale, per garantire un ambiente protetto a bambini e ragazzi di varie etnie, promuovendo iniziative a loro favore quali confronto, condivisione, svaghi e aiuto nel loro percorso formativo con sostegno scolastico, corsi di formazione e laboratori.
Gli obiettivi educativi sono soprattutto improntati sulla costruzione di un clima di fiducia, con particolare attenzione all’ascolto ed alla promozione delle risorse personali.

L’Associazione Emozioni vuole inoltre offrire aiuto materiale e psicologico alle famiglie in difficoltà, sia italiane che straniere.

Si propone di perseguire le sue finalità attraverso un lavoro di rete, operando in sinergia con i servizi del territorio; vuole essere ponte tra le realtà che si impegnano nella costruzione di una società che pone al centro la persona.
Se condividete questi obiettivi, diventate nostri sostenitori e collaboratori:

Donateci il 5 per mille per il sostegno delle nostre attivita’
il nostro codice fiscale e’ 93041660692
oppure con una erogazione liberale tramite banca
IBAN : IT 92 O 07601 15500 001032499459