Inizia il doposcuola

Mercoledì ripartirà il doposcuola di Emozioni. Il centro di aggregazione è il grande cavallo di battaglia della nostra associazione che riesce a vivere solo grazie all’impegno dei nostri volontari.
Giovani diciottenni, ragazzi universitari, Prof attivi e in pensione, mettono a disposizione le loro competenze in favore dei più piccoli per il piacere di mettersi alla prova, crescere ed aiutare gli altri.
Con Anna al vertice , la Dottoressa Francesca Bertuccioli  e la nostra Prof Luna , siamo pronti a ripartire nell’affiancamento e nel sostengo scolastico.
Abbiamo un unico grande obbiettivo  essere utili nel sociale mettendoci a disposizione di coloro che sono in difficoltà
P.s Causa covid abbiamo deciso di prendere un numero di bambini pari a 15. Siamo quasi al completo ragione per cui se siete interessati a questo servizio potete scriverci in privato su messanger