Il Natale è l’amore in azione

Il Natale è l’amore in azione.
Ogni volta che amiamo,
ogni volta che doniamo,
è Natale.
– Dale Evans Rogers

Oggi, come da 9 anni a questa parte, ci siamo occupati del pranzo di Natale per le fasce più deboli del territorio di Francavilla. Il covid non ha fermato la solidarietà e visto che, causa assembramenti, non abbiamo potuto ospitare le famiglie in Associazione siamo andati noi da loro . Essere operativi in favore degli altri, offrendo un pasto caldo, ci ha fatto davvero percepire il senso del natale a 360 gradi. Abbiamo portato il pranzo a 35 famiglie che seguiamo più 6 senza fissa dimora; i regali più belli ricevuti sono stati i loro sorrisi e la loro riconoscenza . Un ringraziamento particolare va alla Presidentessa Anna De Siati e ai volontari che oggi hanno messo a disposizione il loro tempo per questa nobile missione, tra i quali: Cinzia, Giovanna, Carla, Roberto Angelucci, Francesco e Giusy. Grazie anche alla cantina Sincarpa, Cantina Rapino, Cantina Colle del Sole ; Genobile  ; Salumeria Lalli – Specialità Alimentari dal 1976 e alla pasticceria L’Isola Delle Tentazioni per aver reso più dolce tutto offrendo il dessert  !
Ecco nel dettaglio il menu che è stato offerto: antipasto a base di salumi, lasagna, il rollè con le patate, la frutta, il panettone e lo spumante e il torrone!
Buona Natale da tutto lo staff