Grazie Filippo !!!!

Stamattina vi diamo il buongiorno e inauguriamo l’hastag #attidamore  con il gesto del signor Filippo Verí  . Pensate che Filippo il giorno del suo compleanno, il 28 settembre, non ha chiesto ai suoi amici una bella cravatta, un profumo, un libro o un accessorio per la macchina ma ha organizzato una piccola raccolta fondi destinata alla nostra associazione, si proprio ad #emozioniodv ! Questo gesto oltre il valore economico in se stesso ha anche permesso di far circolare amore in senso lato facendo conoscere la nostra associazione a molti! Filippo il giorno del suo compleanno ha dato, ricevuto e restituito amore creando un’aspirale bellissima; lo ringraziamo pubblicamente dicendovi anche che non è nuovo a gesti di questo tipo pieni di sentimento e originalità .Nessuna descrizione della foto disponibile.